Prenota un colloquio conoscitivo,
è gratuito!

Se vuoi capire se posso esserti di aiuto, chiedimi un incontro telefonico (o videochiamata) gratuita della durata di 30′. Sarà un piacere conoscerci, ascoltarci e valutare se il counselling, e io, siamo la risorsa giusta per te.

Siamo davvero una generazione di genitori e insegnanti in crisi?

Oppure siamo coloro che stanno costruendo un approccio con i bambini e i ragazzi finalmente rispettoso e felice?
Letture e corsi sono fondamentali per acquisire informazioni aggiornate ma spesso non bastano e subentra lo sconforto: so tutto ma non riesco ad applicarlo. Perché?

Perché ogni genitore e ogni figlio hanno una storia unica e speciale.

Il Counselling Genitoriale è un percorso molto efficace perché mirato sulle necessità specifiche della famiglia, si può svolgere singolarmente oppure in coppia, per un minimo di 3 incontri e un massimo di 10.


Come Counsellor ascolto i Genitori nelle loro difficoltà per migliorare gli aspetti più critici della relazione con i propri figli e li accompagno a trovare strategie efficaci per risolvere i piccoli e grandi ostacoli quotidiani.
Se sceglierai di partire con me in questo viaggio ti starò accanto e ti seguirò in tutte le tue necessità.

  • Sono la persona giusta
    per te e la tua famiglia?

    Il counselling è un percorso che mette in contatto i tuoi bisogni con le tue competenze.

  • Dove e come

    I colloqui si svolgono telefonicamente.

  • Richiedi colloquio gratuito

    Ti offro un incontro telefonico gratuito (o videochiamata) di 30’ per conoscerci, ascoltarci e valutare se il counselling, e io, siamo la risorsa giusta per te.

Come si svolgono le sessioni?

I miei clienti sono molto soddisfatti di questa opportunità online, non diminuisce la qualità dell’incontro e semplifica notevolmente la partecipazione: non si perde tempo nel traffico, cercando parcheggio (cosa non da poco, visti i ritmi moderni), ci si connette comodamente da casa o dal lavoro, da qualsiasi città d’Italia e del mondo.

L’unico requisito richiesto: 60’ senza bambini né altre persone intorno, proprio come se venissi in studio da me.

Solitamente i colloqui hanno cadenza quindicinale ma in base alle esigenze e alla problematica affrontata la frequenza può cambiare, ma lo definiremo insieme.

Il counselling è un percorso che mette in contatto i tuoi bisogni con le tue competenze.

Io ti sarò accanto per aiutarti a riconoscere entrambi e a individuare le strategie più efficaci per migliorare la qualità delle tue giornate e della relazione con i tuoi figli.
In questo percorso sintonia e fiducia sono importanti, per questo ti offro un incontro telefonico gratuito di 30’ per conoscerci, ascoltarci e valutare se il counselling, e io, siamo la risorsa giusta per te.

Prenota ora il tuo colloquio gratuito, compila il form e ti contatterò personalmente entro 48ore.
Il counselling, a differenza della psicoterapia, è un intervento di breve e media durata e volto alla soluzione di specifici problemi.

Prenota ora il tuo colloquio gratuito

compila il form e ti contatterò personalmente entro 48 ore.
* indicates required
WhatsApp

Dicono di noi

    positive review  di consultarla in qualsiasi momento ci si trova in crisi davanti ai figli. ha sempre la chiave giusta di lettura per rientrare nella relazione.

    Annalisa Di Pasquale Avatar Annalisa Di Pasquale
    30 Luglio 2021

    positive review  Sto ascoltando il suo podcast (è più facile da usare come strumento per me): illuminante. Certo, sono anni che leggo di questi argomenti, ma questo podcast è un capolavoro: diretto, incisivo, completo, empatico, a mio parere perfetto. Anche per i papà, perché dopo anni di litigi con mio marito (non voleva parlare dell'argomento sostenendo che erano sciocchezze), dopo una crisi con la bimba più grande, ho chiesto anche a lui di ascoltarlo e lo sta interessando!! Sono felicissima! Grazie grazie grazie, immensamente grazie ❤️

    Sara Dal Zotto Avatar Sara Dal Zotto
    24 Giugno 2021

    positive review  consiglierei a tutte le mamme che conosco di ascoltarla. solo due giorni che la ascolto su Spotify ed è un piacere ascoltarla

    Anna Porcu Avatar Anna Porcu
    13 Maggio 2021
   
       
   
   
Home
Shop corsi